Archivio articoli
Campionato a squadre “ros” su BBO
CAMPIONATO A SQUADRE “ros” il Martedì sera alle 21.10 su BBO.
- denominazione torneo: “CAMPIONATO A SQUADRE A SQUADRE ros”
- durata: 1 mese e mezzo dal 15 febbraio al 29 marzo.
- Le squadre dovranno essere composta minimo da 5/ 6 giocatori (nel caso di assenza si completa con il robot);
- Classifica comulativa personalizzata. Ad ogni incontro saranno assegnati dei V.P che verranno sommati alla fine del campionato e determineranno le 3 squadre vincitrici – Premio in palio 100$ + punti BBO masterpoint + premi classifica BBOITALIA
- Il torneo partirà con la sigla BBOITALIA CAMPIONATO A SQUADRE "ros", con un elenco personalizzato, pertanto privato, e potranno giocare solo le squadre iscritte.
- costo del torneo 1.5 bbo$ a giocatore, ad ogni appuntamento del torneo
- Sarà compito del capitano organizzare le squadre, che dovranno essere tutte in linea almeno 15 minuti prima della partenza del torneo.
- E' fatto obbligo a tutti comunicare al proprio capitano con almeno 1 giorno di preavviso l'eventuale assenza.
- Ogni capitano deve tenere contatti con la propria squadra.
- Si ricorda di giocare correttamente perchè alle spalle del direttore del torneo, lavora anche un team anti-cheating che analizza, su segnalazione e a campione, le mani dei tornei giocati, per evitare frodi e comportamenti scorretti.
- E' fatto obbligo a tutti di mantenere al tavolo cortesia, gentilezza con vincolo morale di partecipazione a tutte le gare;
- per iscriversi al torneo seguire la seguente procedura: COMPETITIVO > TORNEI CON BBOMASTER > TORNEI IN PARTENZA > CAMPIONATO A SQUADRE”ros”
il capitano va su registrazione, invita il suo partner poi clicca in alto a destra su “scegli compagni di squadra” e manda l'invito ai suoi compagni di squadra i quali si sono precedentemente iscritti come ad un normale torneo. I giocatori invitati accettano e la squadra è fatta
Per iscrivere la squadra inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NB il torneo è organizzato su BBO e non è quindi un campionato federale