Archivio articoli
La carica dei 500 - secondo appuntamento
22 squadre per il secondo appuntamento della carica dei 500.
Il bridge a squadre torna a Bologna con una serie di quattro imperbibili tornei con formula swiss/danese: 2 settembre, 14 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre. La formula prevede quattro turni di gara: i primi due turni da 6 board, i restanti due turni da 8. Bridgemate in uso e mani preduplicate per giocare tutti con le stesse carte e dare alla manifestazione una valenza tecnica superiore. Butler a fine di ogni turno e premio speciale alla prima coppia classificata nella butler complessiva. E' stato inoltre predisposto un computer, ad uso dei giocatori, per stampare lo score a fine turno e verificare gli inserimenti nella bridgemate.
Per ognuno di questi tornei l'associazione ha messo in palio un ricco premio da 500 euro per la squadra prima classificata.
Il primo appuntamento è stato vinto dalla squadra Tamburrini composta da Cesare Tamburrini, Gianni Franceschelli, Giordano Scullin e Marco Villani.
Il secondo appuntamento è stato vinto dalla squadra Andreoli composta da Alessandro Andreoli, Vittorio Coraducci, Marco Dalla Verità e Riccardo Danieli.
Vince invece la butler la coppia fomata da Andreoli e Coraducci.