E’ con immenso dolore che diamo la notizia del decesso prematuro della nostra socia ed amica Leo. Il Circolo si unisce al dolore di familiari e amici.

 

La Leo era una persona fantastica. Amica di tutti e protagonista attiva della vita e delle attività del Circolo. Mancherà a tutti noi.

 

Un saluto dell'amica Marisa Barattini:

"Ho perso un'amica. Conosciuta tardi ma goduta fino all'ultimo.

Chi non ti ha frequentato, nel circolo e nella ristorazione, non avrà più modo di recuperare.

Cercherò nel mio piccolo di mantenere viva la tua persona.

Aiutami e rimproverami come solo tu sapevi fare.

Un abbraccio.

Marisa"

Back to Top