Domenica 4 novembre si sono conclusi i campionati nazionali a coppie miste 2018.

 

Come sempre la nostra associazione siè distinta per qualità e quantità di partecipanti: dieci le coppie in cui militava almeno un socio del circolo, di cui sette nel girone A a disputare la finale per il titolo italiano.

 

Da segnalare le belle prestazioni delle coppie CUZZI-MAGRINI quarti, subito ai piedi del podio, e GAROFALO-MAURI tredicesimi nel girone A. BRAVISSIMI!

 

Una menzione speciale alla coppia FRABETTI-PALMIERI, all'esordio in questi campionati, che ha combattuto come leoni fino all'ultima carta. COMPLIMENTI!

Back to Top