Un altro grande amico ci ha lasciati. Ruggero è stato una persona unica, sempre disponibile a giocare con chiunque ed ovunque senza far pesare il suo grande livello bridgistico, sempre presente in compagnia degli amici, attivo lavoratore era spesso in viaggio nonostante i suoi 80 anni. E' stato un grande campione, nella vita e nello sport, un grande amico di tanti, tutti lo ricordiamo con immenso affetto e nostalgia.
Chissa se sentiremo il tuo vocione anche da lassù ?

 

Il pensiero della figlia Antonella (leggi)

Back to Top