Archivio articoli
Trofeo "Città di Bologna"
L’aspettativa creata dal Trofeo Città di Bologna ha trovato riscontro nel successo dell’evento.
Entrando nella sede di gara l’impatto era veramente forte, il tema “65 DI CAMPIONI” con il bianco rosso verde unito al logo del nostro circolo era ovunque evidente, la galleria dei nostri successi, le cartoline predisposte per l’evento hanno suscitato interesse e plausi .
Al Trofeo Bresciani hanno partecipato 86 squadre provenienti da tutt’Italia formate da giocatori e giocatrici di tutte le categorie dai life masters agli allievi, presenti sia la nazionale juniores sia quella ladies; la macchina organizzativa, oliata a dovere dall’esperienza di questi anni, non si è inceppata , classifiche in tempo reale e premiazione senza patemi d’animo: il primo verdetto recita prima classificata squadra Vivaldi (nazionale seniores).
La cena presso la sede dell’Associazione , vestita a festa per l’occasione, è andata benissimo: grazie Gianluca and Co.!
Al Trofeo Chiodini hanno partecipato ben 148 coppie anche in questa occasione il Torneo si è svolto senza problemi , alla fine dei due turni il verdetto: prima coppia classificata il giovane Simon Fellus ed il giovanissimo Giovanni Donati, il lungo applauso che ha accompagnato la loro premiazione è stato veramente emozionante; non meno emozionante è stato l’applauso per la coppie 9° classificata : Giuseppe e Marco Alberghini, bravissimi!
Alle 20:00 era tutto finito, un po’ stanchi ma molto soddisfatti abbiamo chiuso anche questa edizione del trofeo Città di Bologna, bilancio positivo anche se, come sempre, ci sono cose che potranno essere migliorate; speriamo vi siate divertiti e che siate stati fieri dell’immagine del nostro Circolo del bridge trasmessa a tutt’Italia.
Sul sito è stata predisposta un’apposita sezione (Eventi->Città di Bologna) dove potrete trovare molte notizie su quello che è successo in questi giorni e le fotografie che abbiamo scattato.